Lamezia, il 20 settembre inaugurazione panchina rossa contro violenza sulle donne a piazza Mazzini

piazza-mazzini-platano_9debf_42fee.jpg

Lamezia Terme - L'Associazione per te, in collaborazione con la Malgrado Tutto e Pan&Quotidiano, inaugureranno una panchina rossa contro la violenza della donna, che si terrà venerdì 20 Settembre 2024 alle ore 19:00 presso Piazza Mazzini a Lamezia Terme, vicino all'edicola Pan&Quotidiano di Stefano Puja" è quanto si legge in una nota.

"Durante la manifestazione - fanno sapere - ci sarà la presentazione del libro dell'autrice Emilia Condorelli dal titolo "Io non muoio". Preziosa - informano - sarà la presenza, con la sua testimonianza di Maria Antonietta Rositani protagonista e testimonial del progetto "#Stop violenza". Maria Antonietta Rositani è la donna calabrese nota alle cronache per essere scampata al tentato omicidio da parte dell'ex marito che le ha dato fuoco il 13 Marzo del 2019 sulla Via Frangipane a Reggio Calabria".

"Ricorderemo - proseguono - anche tutte le donne vittime di violenza perchè ricordiamo che l'amore non uccide. Interverranno: Rappresentanti Istituzionali; Rappresentanti della "Malgrado Tutto"; Katia Nero Presidente "Associazione Per Te"; Avvocato Renzo Andricciola "Presidente Camera Penale" di Lamezia Terme".

Panchina-Rossa-Piazza-Mazzini_b90da.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA