© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Abbiamo tifato per Depp o per Amber al processo più seguito al mondo in questi decenni. Un evento mediatico che ci ha incollati sui social a seguire il processo che ha visto sul banco degli imputati il fascinoso attore Jonny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Attrice e bellissima consorte che ha lasciato tutte strabiliate per il carattere la grinta la dolcezza con cui si è difesa dalle accuse che la vedevano colpevole di aver usato violenza sull'ex marito. Il mondo non direi che si è diviso in due parti nel tifo per l’uno o per l’altra. Ma ha decisamente parteggiato per popolarità, fascino e numero di ammiratori per Depp. Mentre in poche e pochi in confronto per la Heard. Chi ha pensato che lei aveva subito violenza ha seguito l’impeccabile difesa dei due avvocati da sempre in questi processi si opta per una donna e un uomo in toga.
E, entrambi hanno avuto due legali di sesso diverso. È stato studiato a tavolino e nei dettagli il look di entrambi vista la platea planetaria. Anche perché era una coppia seguita ammirata ma durata troppo nel matrimonio ma con molte e intense esperienze. Forse gli eventi che li hanno travolti erano troppo forti e la noia non si è affacciata a creare disordine. Ma altro ha separato i due testimonial americani. Se lei avesse divorziato avrebbe ricevuto molti milioni ma forse era stanca di questo particolare stile di vita, forse stravagante. Lui ha deciso di tutelare i suoi figli e difendersi dalla diffamazione e ha lottato nel suo silenzio in un’accurata difesa con testimoni per provare la sua non violenza sulle donne con ex fidanzate del calibro di Kate Moss. Mentre lei è stata ripresa in un incontro innocuo con il suo amico James Franco, dalla bellezza sconvolgente e con Musk dalla ricchezza esorbitante. Due probabili tradimenti.
Ho finito le energie per il processo di Micheal Jackson che era è e sarà il mio mito e non sono una fan di Depp. Gli ingredienti per un evento mediatico seguito più del Superbowl ci sono stati tutti. E non mancherà a breve la stesura di una sceneggiatura. E questa volta con il ciak si gira! Penso che la giustizia come protagonista sarà sempre interessante. Sono ripresi eventi dove c'è sempre chi vince e chi perde e chi tifa con personali motivazioni per questa la platea è mondiale. Chi è stato tradito, chi ha diffamato, chi ha cercato 15 minuti di gloria, chi ha subito violenza, chi ha un vizio, chi ha una dipendenza, chi è mitomane, chi narcisista, chi è un ex e soffre ma ama e rispetta un suo ex. Eravamo tutti in parte protagonisti del processo evento di Hollywood. In fondo non siano tutti attori di un teatrino chiamato vita?