© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Previsione Pablo Daniel Osvaldo e Veera Kinnumen. Il tifo per quest’anno dopo la prima puntata è per Pablo Daniel Osvaldo. Lui è un ex goleador. Era un talento calcistico, bellissimo, fighissimo da sempre ora è un Joaquin Cortes che definisce la sua insegnante una Zeman. In questa cornice si parla di Veera Kinnumen, biondissima, una numero 1 nella danza mondiale.
Per chi ama o ha studiato la danza è normale essere fan del programma “Ballando con le stelle.” E’ una gara tra professionisti del mondo dello sport del cinema del teatro e della televisione. Una felice e divertente sfida a suon di valzer tango che da dilettanti diventano con lo studio dei maestri di ballo dei veri e propri professionisti. Anche quest’anno con la solita giuria, ( Carolyn smith e Guillermo Mariotto sono da sempre i miei preferiti) ecco esaminati i nuovi futuri ballerini. Si decide per chi optare nel tifo dopo la prima puntata. E l’italo –argentino è quello con il maggior talento. Sembrerebbe strano per un calciatore ma lui, si legge dalle interviste, è rinato con la musica perché nel mondo del calcio stava impazzendo. “Quando segni sei una divinità quando non fai gol sei una m… “. Ha detto. In 11 anni di carriera ha fatto 269 reti con la maglia della Roma dell’ Inter e della Juventus.
Poi è ritornato in Argentina per diventare un musicista in una band. Tra i quotati vincitori, per il mio modesto giudizio, ci potrebbero essere anche Marzia Roncacci, giornalista e il maestro Samuel Peron e Milena Vukotic, attrice, e il maestro Simone Di Pasquale. E’ un programma che appassiona dalla prima edizione soprattutto per chi ama la danza e sprona gli indecisi a iscriversi nelle scuola. Più costruttivo di così...