Lamezia Terme – "Questo pomeriggio, dalle ore 17:30 alle 19:30, la Lega Salvini di Lamezia Terme sarà presente su Corso Numistrano, davanti alla sezione cittadina di Nicastro, per una raccolta firme a sostegno delle Forze dell’Ordine. Con il motto “Tra delinquenti e agenti in divisa, noi saremo SEMPRE dalla parte di chi ci difende", l’iniziativa si inserisce all’interno della campagna nazionale della Lega, che oggi e domani vede il partito impegnato in oltre 500 piazze in tutta Italia" è quanto si legge in una nota della Lega Lamezia.
"L’obiettivo - precisano - è ribadire il pieno supporto alle donne e agli uomini in divisa, che quotidianamente mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini. Attraverso proposte concrete, come quelle contenute nel DDL Sicurezza, la Lega intende continuare a tutelare chi opera per difendere il Paese, contrastando gli attacchi e le discriminazioni che spesso arrivano da una parte politica distante dalle esigenze reali del territorio".
"Alla raccolta firme - informano - saranno presenti l’onorevole Domenico Furgiuele, i consiglieri comunali della Lega di Lamezia Terme Antonietta D’Amico e Antonio Mastroianni, il consigliere regionale Pietro Raso e numerosi altri rappresentanti del partito attivi sul territorio. La cittadinanza è invitata a partecipare per esprimere il proprio sostegno e per unirsi a questa importante battaglia a favore della sicurezza e del rispetto verso chi indossa una divisa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA