Filippo Mancuso nuovo responsabile della Lega in Calabria - Reazioni

Filippo-Mancuso-12_aa5e7_73dfc_308fc_31b62.jpg

Catanzaro - Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso è il nuovo responsabile della Lega in Calabria. Raccoglie il testimone di Rossano Sasso. "Buon lavoro a Filippo e grazie a Rossano per il lavoro di questi mesi" afferma il leader Matteo Salvini. "Il nostro obiettivo - prosegue il leader della Lega - è crescere ancora di più in Calabria, forti anche dei successi della Lega al governo, per confermarci forza affidabile e sempre a contatto col territorio. I passi in avanti per un'opera storica come il Ponte sullo Stretto e gli investimenti sulla 106 dimostrano la nostra attenzione per la Calabria".

Reazioni

Occhiuto: "Riconoscimento importante che premia l'ottimo lavoro fin qui svolto"

"Congratulazioni e buon lavoro a Filippo Mancuso, da oggi nuovo responsabile della Lega in Calabria. Un riconoscimento importante che premia l'ottimo lavoro fin qui svolto - con equilibrio e serietà istituzionale - dal presidente del nostro Consiglio regionale, e che potrà certamente rafforzare la coesione della coalizione di centrodestra in Calabria, anche in vista delle sfide che ci attendono". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Gianturco: "Ruolo importante e di grande responsabilità per il futuro della nostra regione"

“Congratulazioni a Filippo Mancuso per il nuovo incarico come responsabile della Lega in Calabria. È un ruolo importante e di grande responsabilità per il futuro della nostra regione, e sono certo che saprà svolgerlo con impegno, competenza e passione”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, consigliere comunale della Città di Lamezia Terme. “A nome mio e della comunità politica che rappresento, auguro al Presidente Mancuso buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo che la Lega ha in serbo per la Calabria. Uniti per una Calabria sempre più forte e vicina ai cittadini”, conclude Mimmo Gianturco.

Comito: "Con questa nomina la Lega si conferma ancora di più un alleato leale e credibile"

"Formulo le più sincere congratulazioni al presidente Filippo Mancuso per l'importante ruolo che il suo partito gli ha riconosciuto. Ho modo di apprezzare quotidianamente le doti umane e politiche del presidente, confrontandomi con lui da capogruppo e constatando l'attenzione e il rispetto che ha sempre mostrato verso tutti i consiglieri regionali". Lo afferma il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Michele Comito, il quale aggiunge: "Con questa nomina la Lega si conferma ancora di più un alleato leale e credibile che lavora al fianco del presidente Occhiuto per la crescita della nostra Calabria. All'amico Filippo gli auguri di buon lavoro", conclude Comito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA