Catanzaro - Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso è il nuovo responsabile della Lega in Calabria. Raccoglie il testimone di Rossano Sasso. "Buon lavoro a Filippo e grazie a Rossano per il lavoro di questi mesi" afferma il leader Matteo Salvini. "Il nostro obiettivo - prosegue il leader della Lega - è crescere ancora di più in Calabria, forti anche dei successi della Lega al governo, per confermarci forza affidabile e sempre a contatto col territorio. I passi in avanti per un'opera storica come il Ponte sullo Stretto e gli investimenti sulla 106 dimostrano la nostra attenzione per la Calabria".
Reazioni
Occhiuto: "Riconoscimento importante che premia l'ottimo lavoro fin qui svolto"
"Congratulazioni e buon lavoro a Filippo Mancuso, da oggi nuovo responsabile della Lega in Calabria. Un riconoscimento importante che premia l'ottimo lavoro fin qui svolto - con equilibrio e serietà istituzionale - dal presidente del nostro Consiglio regionale, e che potrà certamente rafforzare la coesione della coalizione di centrodestra in Calabria, anche in vista delle sfide che ci attendono". Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.
Gianturco: "Ruolo importante e di grande responsabilità per il futuro della nostra regione"
“Congratulazioni a Filippo Mancuso per il nuovo incarico come responsabile della Lega in Calabria. È un ruolo importante e di grande responsabilità per il futuro della nostra regione, e sono certo che saprà svolgerlo con impegno, competenza e passione”. A dichiararlo è Mimmo Gianturco, consigliere comunale della Città di Lamezia Terme. “A nome mio e della comunità politica che rappresento, auguro al Presidente Mancuso buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi di crescita e sviluppo che la Lega ha in serbo per la Calabria. Uniti per una Calabria sempre più forte e vicina ai cittadini”, conclude Mimmo Gianturco.
Comito: "Con questa nomina la Lega si conferma ancora di più un alleato leale e credibile"
"Formulo le più sincere congratulazioni al presidente Filippo Mancuso per l'importante ruolo che il suo partito gli ha riconosciuto. Ho modo di apprezzare quotidianamente le doti umane e politiche del presidente, confrontandomi con lui da capogruppo e constatando l'attenzione e il rispetto che ha sempre mostrato verso tutti i consiglieri regionali". Lo afferma il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale, Michele Comito, il quale aggiunge: "Con questa nomina la Lega si conferma ancora di più un alleato leale e credibile che lavora al fianco del presidente Occhiuto per la crescita della nostra Calabria. All'amico Filippo gli auguri di buon lavoro", conclude Comito.
Lega Lamezia si congratula con Filippo Mancuso
"Il gruppo Lega Salvini Premier Lamezia Terme con il deputato Domenico Furgiuele, il consigliere regionale Pietro Raso, il sindaco e consigliere provinciale Argento Francesco, i consiglieri comunali Antonietta D’Amico e Antonio Mastroianni, nonché tutti i militanti della storica sede di Via Gorizia, esprimono i migliori auguri al presidente Filippo Mancuso per il suo nuovo incarico di responsabile del partito in Calabria. Vogliamo anche ringraziare l’On. Rossano Sasso per il lavoro prezioso svolto finora sul territorio calabrese. Siamo certi che, sotto la guida di Mancuso, il partito potrà continuare a crescere e a fare la differenza per la nostra Regione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA