Lamezia, Francesco Mc Vicar racconta la sua storia in “Nato artista” e devolve ricavato libro alla ricerca sui tumori femminili

mc-vicar-01-2025-09-21-16_4c02d.jpg

Lamezia Terme - Il visagista Francesco Mc Vicar racconta la sua vita in un libro e devolve il ricavato alla Fondazione Veronesi. Catanese di origine ma lametino di adozione, presenta il suo nuovo libro “Nato Artista”, un’autobiografia che ripercorre il suo percorso di vita e professionale. Attraverso le pagine di “Nato Artista”, Mc Vicar racconta la sua storia: “dagli esordi alla consacrazione nel mondo della bellezza, rivelando aneddoti, sacrifici e trionfi che lo hanno reso un punto di riferimento nel settore. Un viaggio tra passione, arte e determinazione, che vuole ispirare chiunque abbia un sogno da realizzare”. Oltre a essere una testimonianza personale, “Nato Artista” è anche un’opportunità per fare del bene: “l’intero ricavato – annunciano in una nota - delle vendite sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca sui tumori femminili. Un gesto di solidarietà che conferma l’impegno di Mc Vicar nel promuovere non solo la bellezza esteriore, ma anche il benessere e la salute delle donne”.

“Questo libro è il racconto di una vita dedicata all’arte e alla bellezza, ma anche un modo per restituire qualcosa a chi lotta ogni giorno. Sostenere la ricerca è un dovere, perché solo attraverso la scienza possiamo garantire un futuro migliore a tante donne”, dichiara Francesco Mc Vicar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA