Lamezia Terme - La giunta comunale, così come preannunciato nei giorni scorsi, ha deliberato su proposta del Sindaco, lo stesso stanziamento dell'anno scorso, 110.000 euro, per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria. Quest'anno a differenza degli scorsi anni, saranno anche rimborsati i genitori che pressati hanno già provveduto al pagamento dei libri.
Pertanto il gruppo di persone che si trova difronte il Comune con toni non proprio consoni compie azioni pretestuose e del tutto inutili.
REAZIONI
Grandinetti: "Sindaco conferma, libri gratis senza nessuna barriera di reddito"
Sono appena uscito dalla stanza del sindaco il quale mi ha confermato quanto già dettomi qualche giorno fa . I libri saranno dati gratis a tutti senza nessuna barriera di reddito. Sono felice che ciò che mi aveva detto il sindaco alla mia prima richiesta di spiegazione della circolare è stato confermato. Sono dispiaciuto che alcune manifestazioni che si stanno tenendo davanti al comune assumono dei toni che non hanno motivi di esistere viste anche le rassicurazioni che proprio ai genitori presenti giovedì scorso davanti al comune avevo dato in qualità di presidente del consiglio. Pertanto il caso è chiuso favorevolmente per i cittadini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA