Napoli - "Il Pluricampione Lametino Claudio Gullo ritorna alla guida di uno scafo da corsa sul Golfo di Napoli. “Il Pluricampione d'Italia di karting ed automobilismo nonché primatista mondiale di offshore long distance in carica ha testato lo chadron 25 s motorizzato mercury optimax 150 del team Sorbino 24" è quanto si legge in una nota.
"Il pilota professionista del Gruppo Caffo 1915 e testimonial ufficiale del brand Internazionale Vecchio Amaro del Capo per il motorsport Italiano Europeo e Mondiale - spiegano - è stato affiancato sullo scafo dal Campionissimo trottelman Campano Diego Testa. Il driver della piana di Lamezia con licenza sportiva Fim - avuta tramite la scuderia D&D jet ski del quale fa parte - ha provato gli ultimi aggiornamenti tecnici prima dell'inizio della stagione 2025 che disputerà in ambito Internazionale".
"In settimana - informano - tra martedi e mercoledi Gullo presenterà il programma agonistico aggiornato, con la presentazione del Campionato che andrà a Disputare insieme a Testa, intanto sul Golfo di Napoli il "Pupillo" della Famiglia Caffo ha ripreso confidenza alla guida dello scafo effettuando varie accelerazioni e varie virate in boa oltre che prove di assetto ad elevata velocità, da domani il team sarà al lavoro per le rifiniture dell'ultimo momento che serviranno per provare ad arrivare preparati alla prima prova di Campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA