Comunali a Lamezia, ufficializzato accordo tra Lega e Mtl per sostenere Mario Murone Sindaco

murone_68ed8.jpg

Lamezia Terme - "Un’altra serata memorabile, carica di entusiasmo e partecipazione, si è tenuta ieri presso l’Hotel Phelipe di Lamezia Terme, dove la Lega Lamezia Terme e il Movimento Territorio e Lavoro (MTL) hanno ufficializzato un patto federativo che segna un momento storico per il centrodestra lametino. Al centro dell’accordo: la condivisione di valori, intenti e visione per la città, a sostegno della candidatura a sindaco dell’ Avv. Mario Murone, espressione di un centrodestra compatto, deciso e pronto alla sfida delle prossime amministrative di maggio" è quanto si legge in una nota di Antonietta D’Amico Commissario città di Lamezia Terme Lega Salvini.

IMG_7191_053d3.jpg

"A fare gli onori di casa, il commissario cittadino della Lega Antonietta D’Amico, Capogruppo i  consiglio comunale, che con passione ha moderato gli interventi, dando spazio a voci autentiche e sentite come quelle del consigliere comunale Antonio Mastroianni, del segretario MTL Massimo Cristiano, dell’ On. Domenico Furgiuele, dello stesso candidato sindaco Avv. Mario Murone, e di alcuni candidati al consiglio comunale come l’Avv. Donatella Micarelli, la Dott.ssa Raffaella Pascuzzo, la giovanissima Maria Teresa Giuliano, ing. Vincenzo De Sensi e Domenico Fraone".

"La sala, gremita ben oltre le 21:15, ha vibrato di energia e passione politica, testimonianza tangibile di una comunità viva, attenta, che riconosce nel progetto Lega–MTL una forza attrattiva, coerente e concreta. Una politica fatta di coraggio e visione, capace di coinvolgere giovani, donne, professionisti e figure storiche della destra lametina, unite dal desiderio di riscatto e sviluppo per la città. Questa alleanza, salda e autentica - sottolinea - dimostra ancora una volta come la Lega sia non solo un partito, ma una casa politica capace di accogliere, aggregare e costruire, proiettata verso un futuro fatto di buone idee e azioni concrete. Lamezia merita di più. Merita dedizione, impegno e una squadra determinata a restituire fiducia e visione.   Con Mario Murone Sindaco, il centrodestra è pronto a vincere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA