Lamezia Terme - Finisce ancor prima d’iniziare la sfida tra Vigor e Teramo valida per la XIII giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione. Match, infatti, rinviato su decisione del direttore di gara, il signor Mirko Oliveri da Palermo, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, provato dalle abbondanti piogge delle ultime ore. Dopo diversi sopralluoghi effettuati dalla terna arbitrale, la decisione di rinviare la gara a data da destinarsi.
Francesco Sacco
VIGOR LAMEZIA-TERAMO
Vigor Lamezia (4-3-1-2): Rosti, Rapisarda, Marchetti, Gattari, Malerba, Scarsella, Romano, Rondinelli, D’Amico, Del Sante, Zampaglione. A disp. Bibba, Gona, Strumbo, Perrino, Voltasio, Tommaselli, De Giorgi.
All. Novelli.
Teramo (4-2-3-1): Serraiocco, Scipioni, De Fabriitis, Arcuri, Ferrani, Speranza, Petrella, Lulli, Bernardo, Dimas Goncalves, Di Paolantonio. A disp. Narduzzo, Caidi, Gregorio, Morrecchia, Sassano, Casella, Gaeta.
All. Vivarini.
VALIDITA' BIGLIETTI
"In attesa di avere indicazioni sulla validità dei tagliandi emessi in occasione della gara odierna non disputata - la società Vigor Lamezia Calcio - invita i tifosi presenti oggi allo stadio a conservare i biglietti acquistati. Nei prossimi giorni vi saranno comunicazioni a riguardo".
SOCIETA' VIGOR CONTRO STATO DI MANUTENZIONE DEL TERRENO DI GIOCO DA PARTE DEL COMUNE
La nota della Società che polemizza sullo stato di manutenzione del campo di calcio del D'Ippolito: "La Vigor Lamezia Calcio, con questa nota, vuole esprimere il proprio rammarico per il rinvio della partita Vigor Lamezia – Teramo, per il disagio causato a tutti i tifosi accorsi allo stadio nonostante le avverse condizioni metereologiche. A causare il rinvio non è stata la pioggia, cessata circa un’ora prima dell’inizio dell’incontro, ma l’impraticabilità del terreno di gioco dovuta alle pessime condizioni del drenaggio sottostante il manto erboso che hanno impedito il defluire dell’acqua. Tale problema era già stato segnalato agli organi competenti e proprietari della struttura, ma nessuna risposta è arrivata ancora in merito. La Vigor Lamezia Calcio invita, pertanto, tutti coloro che hanno responsabilità sulle manifestazioni sportive di volersi adoperare per il ripristino delle condizioni del manto erboso. Se questo stato di cose dovesse persistere ancora, la Società potrebbe valutare, al solo fine di proseguire nel migliore dei modi questo campionato, l’ipotesi di spostarsi presso altre strutture. L’augurio è che questo appello non rimanga infondato per il bene della Vigor Lamezia e della città di Lamezia Terme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA