Lamezia, al via nuova stagione Stand Up Comedy con Sandro Cappai il 18 aprile al teatro Grandinetti

Sandro-Cappai-1_a4cbc.jpg

Lamezia Terme - Inizia con il grande artista Sandro Cappai la nuova stagione targata Stand Up Lamezia che, in collaborazione con The Comedy Club e il B&B San Carlo, partirà venerdì 18 aprile al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, un evento organizzato da TeatroP e Associazione Icica. 

“C’è un po’ di tensione” è il titolo del nuovo spettacolo del cagliaritano Cappai, prodotto da The Comedy Club, e caratterizzato da battute su temi caldi come le guerre, nucleari e non, la terapia, il razzismo "si parla di cose serie in modo futile e di cose futili in modo molto serio" ha comunicato l’artista sui suoi canali social. 

"Un tour - è spiegato in una nota - intrapreso a novembre, che è andato velocemente sold out in città come Cagliari, Milano e Napoli. Co-fondatore del progetto Stand-up Comedy Sardegna, Sandro Cappai fa parte della redazione di Lercio.it. Inoltre, ha condotto il podcast “I Pugedos” con Valeria Pusceddu e, attualmente, conduce il podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla".

"La presenza di Cappai - informano - apre ufficialmente l’undicesimo appuntamento del collettivo Stand Up Lamezia, il progetto, nato il 7 luglio 2023, dall’idea e dalla passione dei lametini Antonio Molinaro, Francesco Chirumbolo Giuseppe Trovato e Luca Vasta, che hanno dato vita, grazie anche alle varie collaborazioni con le altre realtà associazionistiche della città, a una serie di eventi di stand-up volti non solo al divertimento, ma anche a creare armonia e voglia di stare insieme: «per noi, Stand Up Lamezia è un'alternativa al doversi incontrare necessariamente al bar la sera, è l'occasione di unire più generazioni con il comune denominatore della risata. Stand Up Lamezia è il punto di ritrovo per il fuori sede che rientra per le vacanze. È la rottura della monotonia per il residente che è sempre in cerca di novità» spiegano gli ideatori. Venerdì 18 aprile sarà quindi la volta di Lamezia Terme presso il Teatro Grandinetti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA