© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo smalto rosso le protesi e i selfie con le amiche risultano poco attraenti per i signori maschi. La lista è lunga e un po’ sconvolgente a dire il vero. E risultano diverse scelte, direi di vita, che lasciano basite molte vanitose sui passaggi non proprio graditi ai maschi. Qualcuna o molte potrebbero replicare alla lista in questo caso in black ma chi se ne frega? Però conoscere il motivo per cui fanno spallucce a queste scelte rimane un informazione. Il sondaggio su Reddit risulta che la Duke-face, il trucco molto pesante e gli atteggiamenti infantili rendono poco attraenti le donne. Insomma scappano davanti a una seguace dei tutorial del make-up e a chi sbatte i piedi troppo spesso. Sarà una cocchina di papà!
La posa per i selfie con le amiche, è detestata, e non per questo preferiscono il less is more delle sciattone, (non gli sta bene nulla!) anche lo smalto rosso, le protesi al seno ai glutei e le labbra a canotto. Poi i capelli corti, i pantaloni a vita alta, gli scialli da nonnina, un numero infinito di tatuaggi e di piercing. E questo è il versante bandito delle lamentele maschili fisiche, da un punto di vista caratteriale, c’è, l’intonare una voce da bambina risulta irritante, essere molto snob insieme a egocentriche e vanitose. Insolito fastidio è elencato quando cerchiamo di farci fare dei complimenti senza ottenerli. Tutto il resto dovrebbe andar bene, quindi anche roncolarli mattina pomeriggio e sera se si lamentano. O come dicono a Milano batterli o dare loro le botte quando non ti ascoltano…
Ma anche loro hanno i tasselli della non sopportazione che a volte sono similari a quelli di alcune donne però sono diventati una loro prerogativa. Da non sopportare in primis chi non rispetta il loro spazio, la gelosia ingiustificata, che trascorrano ore a prepararsi. Non sopportano il linguaggio femminile che devono interpretare, quelle che parlano troppo, che criticano. Non sopportano le donne che criticano i loro amici come quelle che da maestrine dicono te l’avevo detto. Poi quelle che si cibano solo di pietanze light, che vogliono essere accompagnate a fare shopping, che si arrabbiano quando scopri cose del loro passato e che dicono che gli uomini sono tutti uguali. Speriamo sia terminata nella vita questa lista infinita e sconcertante…