Lamezia: Francesco Perri con l'esibizione di organetto vince la "Corrida a Capizzaglie”

ass-q-cap.jpg

Lamezia Terme - Conclusa la II edizione della “Corrida a Capizzaglie" e di mister clown 2015  evento organizzato dall' Associazione "Quartiere Capizzaglie" in collaborazione con il Comitato" San Giovanni Madonna delle Grazie", L'Associazione" Primavera di Capizzaglie" e l'Associazione Vola così come da programma. Nel Parco giochi comunale di via Degli Itali , numerosi i cittadini presenti che hanno trascorso delle ore divertenti ascoltando e vedendo le 10 esibizioni dei 10 concorrenti e la sfilata dei clown. La giuria ha decretato vincitore della II edizione della "Corrida a Capizzaglie" il giovane Francesco Perri  proveniente dallo stesso Quartiere che ha avuto pure i consensi del pubblico proponendo una bellissima esibizione  con l'organetto.

Al secondo posto Saverio  Muratore con  un'altra esibizione di organetto . Al terzo posto si è piazzata Carolina Leopoldo con un bellissimo brano di Fausto Leali. Durante la serata è stato eletto mister clown 2015 a Capizzaglie il concorrente Vincenzo Ferraro. Nel corso della serata  Lunghi applausi hanno accompagnato l'esibizione dei concorrenti in gara e anche per l'ospite Antonella Pino che si è esibita con cabaret e balli .Più volte ed in momenti diversi sono stati ringraziati gli sponsor, i quali con il loro contributo hanno fatto sì che la manifestazione potesse ancora volgere a lieto fine. Bravi anche i presentatori Vincenzo Nicastri e Marco Barletta.

Al termine della manifestazione l'Associazione "Quartiere Capizzaglie" e il  Comitato San Giovanni Madonna delle Grazie  e l'Associazione la primavera di Capizzaglie con i presidenti delle tre Associazioni Oscar Branca, Michele Nicolazzo e Giancarlo Pulice  hanno espresso piena soddisfazione per la totale riuscita dell’evento preannunciando una serie di prossime iniziative in cantiere… «… La Corrida a Capizzaglie  – hanno detto  – rappresenta il giusto modo per animare il territorio e fare del parco  giochi di via Degli Itali un luogo di aggregazione rivolto anche al mondo giovanile, il nostro augurio e di presentare  di anno in anno programmi sempre più ricchi e di qualità.  

clown-capizzaglie.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA