© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Diamo il benvenuto alla nuova stagione insieme alle sue tendenze senza mezze misure. Capelli lunghissimi, molto scalati con frange pronunciate “curtain bang” (a tendina), o minimal con pieghe lisce o dalle onde definite.
La novità è che non ci saranno troppi cambiamenti stravolgenti, la normalità fa capolino, colori che valorizzano il volto e il tipo di chioma.
Tagli lunghi
Adatti per chi non vuole dare un taglio netto ai capelli, lasciando libere le ciocche sulle spalle e oltre, stile adatto alla stagione fredda.
Capelli lunghi e semplici sì, ma valorizzati da colori particolari e tonalità come il castano cioccolato, il biondo dorato o il rosso.
E per chi non ama gli stacchi forti?
Beh, le méches, nella loro semplicità, sono tornate di gran moda!
Caschetto
Non smette mai di essere tendenza, come il "bob" corto, da sempre attuale e sensuale.
Quale scegliere?
Ovviamente uno da "flapper girls" netto, pari e rigorosamente ad altezza mento, accompagnato da tinte super minimal per un aspetto classico e raffinato.
Mullet
Taglio ormai utilizzato e scelto da tanti personaggi dello spettacolo, fotomodelle, cantanti ed attrici, il red carpet del festival di Venezia ne ha ospitate tantissime.
Un look che si allunga pur mantenendo le sue classiche scalature, radici corte e lunghezze che si sfilano all’altezza del collo, sfumature quasi impercettibili, ma che rendono il taglio unico nel suo stile.