© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
É arrivato il periodo in cui si ricerca un cambiamento di look: corto, lungo o strong, una vera e propria metafora di "nuovo inizio". L'arrivo del caldo ci porta spesso a darci un taglio, comodo e pratico ma, soprattutto, che dia forme e movimenti sempre differenti ad ogni asciugatura. Le scelte sono ampie dal taglio netto a qualcosa di più leggero, nuove scalature, o le tanto amate waves che incorniciano il viso. Frangia a tendina, pixie e bob danno vita ad una serie di tagli di capelli estivi di tendenza.
Sempre nuovi, interessanti e super richiesti rimangono mullet, shag e wolf cut per essere al passo con la moda e per chi vuole osare con uno stile trasgressivo anni '90.
Heartthrob Bob, chi lo avrebbe mai detto? Ebbene sì! É ritornato per uno stile sempre più retrò. Chi se lo ricorda? Un bob a strati, più corto sulla nuca e più lungo, con ciocche che coprono gli zigomi, nella parte anteriore, gettonatissimo per chi vuole dare un tocco di freschezza e uno stile chic.
Anche i tagli anni '20 fanno capolino, riportando ad un'epoca segnata da un grande desiderio di libertà e di divertimento. Insomma questa stagione ci riserva una vasta scelta di tagli adattabili ad ogni stile che si desideri. Sei pronta a darci un taglio anche tu? Alessandro ed Emmanuel ti aspettano per rivoluzionare il tuo look!