Lamezia Terme – Si è svolta al Palasport “Giovanni Paolo II” la Coppa Italia Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), sabato 26 aprile, una importante manifestazione sportiva che si impegna a incentivare e valorizzare il karate e tutti quanti quelli che lo praticano. Ottima prova degli atleti dell’Accademia Karate Lamezia che portano a casa 2 medaglia d’argento e 2 medaglie di bronzo.
A brillare sono le due medaglia d’argento, una di Pier Francesco Fazio nella -63kg maschile Esordienti (12-13 anni) e l’altra di Michele Vadacchino nella -78kg Cadetti (14-15anni), entrambi nella specialità kumite. Negli Juniores (16-17 anni) Bronzo per Francesco Valente nel Kata e per Gabriele Mariniello nella -61kg.
“È stata una gara organizzata con cura, nonostante le numerose categorie, che ha permesso ai ragazzi di fare esperienza utile per le gare future - ha commentato Francesco Veltri - siamo andati a Pescara con tanti giovani che, pur non ottenendo risultati, faranno tesoro di questa importante esperienza per continuare a impegnarsi al fine di raggiungere, passo dopo passo, livelli sempre più alti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA