In Prefettura la consegna delle "Stelle al merito del lavoro": 5 gli insigniti per la provincia di Catanzaro

prefettura-di-Catanzaro-2015-01092018-153239_38863_f761b_26ed2_09ac8_38bc1_1e9cf_558df.jpg

Catanzaro - Giovedì, 1° Maggio 2025, con inizio alle ore 10.00, presso la “Sala del Tricolore” della Prefettura di Catanzaro, il Prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa, consegnerà i Diplomi e le Decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” ai nuovi 23 Maestri del Lavoro della Calabria, che si sono distinti nel proprio ambito lavorativo per singolari meriti di laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.

"Dei predetti ventitrè Maestri - informano in una nota - due di essi, la Sig.ra Caterina Calabrò (residente a Catanzaro) e il Sig. Antonio Manduca (residente a Vibo Valentia), avranno l’onore di essere insigniti nel corso di una successiva cerimonia al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica e delle più alte cariche dello Stato.  All’evento, che avverrà alla presenza del Sottosegretario di Stato all’Interno On. Wanda Ferro, prenderanno parte i Prefetti della Calabria, Autorità religiose, civili e militari. Saranno, altresì presenti il Direttore del Lavoro Area Metropolitana di Reggio Calabria, unitamente agli altri Direttori Territoriali del Lavoro della Calabria, il Console Regionale con i Consoli Provinciali dei Maestri del Lavoro.

Per la provincia di Catanzaro gli insigniti sono: 

Caterina Calabrò (Avon Cosmetics Srl Catanzaro); Nicola Gentile (Az Spa CAtanzaro); Pietro Maruca (Anas Spa Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Catanzaro); Mario Vigliarolo (Ruga Srl Catanzaro); Ignazio Volpe (Costruzioni Procopio Srl Catanzaro).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA