La Raffaele Arpaia Lamezia batte Palermo e vince il campionato

raffaele-arpaia-lamezia_26cac.jpg

Lamezia Terme - La Raffaele Arpaia Lamezia ha concluso la stagione regolare con una convincente vittoria contro Rossopomodoro Palermo, imponendosi in tre set con i parziali di 25-16, 25-15 e 25-20. "La partita, senza storia - affermano in una nota - ha visto i lametini dominare dall’inizio alla fine, mantenendo il controllo del gioco e facendo ruotare efficacemente l’intera rosa. Gli uomini di mister Salvatore Torchia hanno condotto la partita con grande autorità, dimostrando solidità e determinazione, e lasciando poco spazio alle speranze degli avversari palermitani. La vittoria finale rappresenta un’ulteriore conferma della crescita e della maturità raggiunta dalla squadra nel corso della stagione".

"Ora, con il traguardo della regular season alle spalle, l’attenzione si sposta verso i playoff, che si disputeranno il 18 e il 25 maggio. La squadra lametina si prepara con entusiasmo e determinazione, consapevole di aver fatto un ottimo lavoro durante tutta la stagione e pronta ad affrontare le sfide che verranno. Il tecnico Salvatore Torchia ha commentato con entusiasmo: «Chiudiamo con una vittoria la stagione regolare, dove abbiamo vinto tanto, quasi sempre. A mente fredda, il ruolino di marcia che abbiamo messo insieme fa il suo effetto, ma ora nella nostra testa deve esserci solo un pensiero: playoff.»  
L’obiettivo ora è concentrarsi sui prossimi incontri, portare avanti l’entusiasmo e la determinazione, e cercare di mettere in campo tutto ciò che la squadra ha dimostrato di saper fare durante questa stagione. I tifosi e la dirigenza sono fiduciosi e pronti a sostenere i propri beniamini in questa fase cruciale - concludono - certi che il meglio deve ancora venire". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA