Lamezia, Unione Giovani Commercialisti: soddisfazione per rinnovo Direttivo Federazione Ordini di Calabria e Basilicata

foto_elezioni-04082018-184347.jpg

Lamezia Terme - Nel corso dell’Assemblea, tenutasi il 4 aprile presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti di Catanzaro, ha avuto luogo l’elezione del nuovo Direttivo della Federazione degli Ordini dei Dottori Commercialisti ed esperti Contabili di Calabria e Basilicata.

"La Federazione - è scritto in una nota - che vuole essere luogo di confronto tra gli Ordini territoriali delle due Regioni, ha come obiettivo quello di proporre azioni condivise in tema di sviluppo professionale, formazione e tutela della categoria dei Dottori Commercialisti. L’Assemblea ha eletto all’unanimità dei presenti: Presidente Luigi Domenico Arcuri (Presidente dell’ODCEC di Crotone), Vice-Presidente Eustachio Quintano (Presidente dell’ODCEC di Matera) e Segretario Fabio Massimiliano Canzoniere (Presidente dell’ODCEC di Lamezia Terme).
Il neoeletto Direttivo durerà in carica fino alla scadenza di mandato degli attuali Consigli degli Ordini territoriali".

"L’Unione Giovani Commercialisti, che ha seguito con interesse il rinnovo dei vertici dell’organismo – si legge ancora nella nota - esprime grande soddisfazione per la nomina di Massimiliano Canzoniere quale nuovo Segretario della Federazione degli Ordini di Calabria e Basilicata".

“Il prestigioso incarico assegnato al nostro Presidente Canzoniere - sottolinea il Presidente dei giovani commercialisti lametini Leopoldo Bilotti – premia il suo proficuo lavoro svolto a tutela della categoria. È un risultato importante per il nostro Ordine – continua il Presidente - al quale viene finalmente riconosciuto un ruolo di primo piano all’interno della Federazione. Siamo certi – conclude – che Canzoniere, da sempre vicino alle tematiche di interesse della nostra giovane categoria, garantirà nel nuovo ruolo il massimo impegno con la solita determinazione che lo contraddistingue".

© RIPRODUZIONE RISERVATA