Problemi tecnici Bnl, allarme conti prosciugati e addebiti multipli sui conti correnti: disagi anche per clienti a Lamezia 

carta-bancomat_9d760.jpg

Roma – Problemi per i clienti della Bnl, Banca Nazionale del Lavoro. Questa mattina molti utenti in tutta Italia, anche tanti a Lamezia, hanno constatato movimenti di conto anomali, addebitamenti di pagamenti mai fatti e rate pagate più e più volte.

“Ho aperto il mio conto corrente dall’applicazione e mi sono trovata il conto svuotato, alcune rate addebitate nove volte, senza soldi, il servizio clienti non risponde, i numeri della Bnl inesistenti” questa la testimonianza di una signora di Lamezia che stamattina ha dovuto fare i conti, nel vero senso della parola, con un’amara sorpresa. Situazione rientrata poi facendo l'estratto conto dallo sportello. Situazione che un poco in tutta Italia sta mettendo a dura prova i nervi dei clienti Bnl.

La stessa Bnl attraverso un post su X ha specificato che: “Potresti riscontrare anomalie sui movimenti di conto corrente. Non è necessario chiamare il Servizio Clienti. Stiamo lavorando per ripristinare la situazione. Ci scusiamo per il disagio” e aggiunendo che “informiamo che è stata rispristinata la situazione corretta relativa all'anomalia che ha generato addebiti multipli sul c/c. Il Servizio Clienti sta tornando regolarmente accessibile. Ci scusiamo nuovamente per il disagio”. Anche se alcuni utenti sono ancora alle prese con problemi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA