Lamezia, arrivati nuovi dirigenti medici al Centro di Neuropsichiatra Infantile

sanita721_d433b.jpg

Lamezia Terme – “É Ufficiale. Questa mattina un nuovo Dirigente Medico, specialista in Neuropsichiatria Infantile, ha preso servizio presso l’U.O. di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’Adolescenza di Lamezia Terme”. Va ad aggiungersi ai due Dirigenti Psicologi, già giunti nei mesi precedenti. “Altrettanto degno di nota - fanno sapere ancora - è l’arrivo della Coordinatrice sanitaria, Debora Guerrieri, che dal 16 giugno svolge mansioni di collegamento tra necessità organizzative del comparto, esigenze clinico-assistenziali e obiettivi aziendali. Il piano di implementazione della NPIA, a meno due anni dalla sua inaugurazione, sta proseguendo con successo. Le nuove assunzioni andranno a completare, perfezionare e rinforzare l'equipe di professionisti già presenti e che per anni, con grande competenza e strenuo lavoro, hanno reso operativo il centro”.

Dal "Coordinamento Sanità 19 Marzo" ringraziano “tra tutti gli addetti ai lavori, la Direzione dell'Asp di Catanzaro, guidata dal Gen. Antonio Battistini, il Direttore Sanitario, Antonio Gallucci, il capo del Dipartimento Materno Infantile di Lamezia Terme, Mimma Caloiero e la responsabile della Neuropsichiatria Infantile - DSS Lamezia Terme - dottoressa Rosetta Mussari che, con instancabile abnegazione e dedizione, continuano a lavorare al fine di dare risposte concrete ai bambini e alle loro famiglie”.

Nel dare il benvenuto e augurare buon lavoro alla Coordinatrice Debora Guerrieri e alle nuove Dirigenti, le dottoresse Rosa Maria Pirrottina, Daniela Riotto e Luana Scrofani, il Coordinamento rende noto che “continuerà a sollecitare e a lottare affinché il Centro di Neuropsichiatria Infantile di Lamezia Terme diventi sempre più un punto di riferimento per l’assistenza sanitaria di tutti bimbi della nostra città e del comprensorio Lametino”.

sanita14228829_626cf.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA