Lamezia, presentata la stagione 2024-2025 della Aps Asd Lucky Friends

ASSEMBLEA-SOCI-LUCKY-FRIENDS-2024-2025_aeaaa.jpg

Lamezia Terme - Il 24 settembre presso la sala conferenza dell’oratorio Parrocchia San Giuseppe Artigiano Lamezia Terme, ha preso il via la stagione 2024-2025 della APS ASD Lucky Friends, associazione di promozione sociale iscritta al RUNTS ed associazione sportiva. Presente anche Don Fabio Stanizzo, al quale vanno “i ringraziamenti per l’ospitalità” da parte dell’associazione.

La prossima annata è stata esposta nel corso dell’assemblea dei soci dal presidente Cortese e Dir. La Chimea e staff Fazio, Mancuso, Saladino, Cerra e da tutti i collaboratori, in attesa del completamento, a breve, del progetto di ristrutturazione "Mamas Lucky Friends Center Nests and Help mothers FabLab", centro polivalente di nido e micronido per bambini con disabilità e non. Si tratta di un laboratorio con stampanti tridimensionali per inserimento lavorativo di ragazzi con disabilità e un centro per l’accoglienza delle persone vittime di violenza in genere, bullismo e cyberbullismo, con la direzione dei lavori di Tommaso De Pace e del Comune di Lamezia Terme. 

 "Saranno programmati tantissimi eventi – hanno precisato all’Assemblea Soci - con le Scuole Superiori, Istituti Compresivi ed Associazioni di Volontariato, Forze Armate, Special Olympics Italia, Scout e con lo Csen, Università, e percorsi psico-educativi, con le associazioni del territorio e federazioni nelle varie tappe sportive, con le novità della danza sportiva e pickleball. Le attività riprenderanno il 7 ottobre 2024 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 20:30 con i vari workshops, un anno ricco d’impegni e di forti emozioni. Insieme per costruire un futuro migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA