Elezioni Comunali, Lamezia Prima di Tutto: “Pronti a scendere in campo”

lamezia-prima-di-tutto_ee082.jpg

Lamezia Terme – Il direttivo dell’associazione Lamezia Prima di Tutto si è riunito per discutere delle imminenti elezioni amministrative che si terranno in primavera.

“Un momento di confronto in cui sono state analizzate le principali problematiche della città e le aspettative dei cittadini, che da tempo chiedono un cambiamento reale e una discontinuità netta con il passato – afferma l’associazione in una nota - Da anni Lamezia Prima di Tutto, rappresentata in consiglio comunale da Mimmo Gianturco, è al fianco della comunità, ascoltando le istanze di chi vive quotidianamente le difficoltà di una città con enormi potenzialità ma troppe criticità irrisolte. Strade dissestate, degrado urbano, scarsa manutenzione delle infrastrutture, politiche sociali carenti, opportunità economiche inesistenti: problemi che necessitano di soluzioni concrete e di un’amministrazione capace di dare risposte efficaci. In questi anni abbiamo lavorato su una importante progettualità e sulla programmazione e siamo dunque pronti ad affrontare le diverse sfide politiche e amministrative che riguardano la città di Lamezia Terme. Lamezia Terme merita qualcosa di nuovo, una visione politica di reale cambiamento, capace di spezzare le catene dell’immobilismo e restituire ai cittadini la speranza di un futuro migliore. È il momento di archiviare definitivamente e superare le logiche del passato e di costruire un modello di sviluppo che renda la nostra città più vivibile, attrattiva e moderna. Lamezia Terme ha bisogno di una guida nuova, competente e determinata a trasformare il nostro territorio in una città dove sia possibile vivere bene, lavorare e costruire un futuro. I cittadini vogliono un’amministrazione che non sia il riflesso di vecchie logiche politiche, ma che abbia il coraggio di affrontare le sfide con serietà e visione”.

“L’associazione Lamezia Prima Di Tutto è pronta a fare la propria parte e a scendere in campo con determinazione, portando avanti un progetto politico che metta al centro il bene della città e dei suoi abitanti – conclude - Nei prossimi giorni verranno resi noti ulteriori dettagli sulle iniziative e sulle proposte concrete che Lamezia Prima di Tutto intende sviluppare per il rilancio di Lamezia Terme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA