© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consiglio per i regali di Natale: è un mix di salvia, aloe e agrumi di Sicilia che lasciano un retrogusto amaro, in grado di smorzare l'appetito. È il segreto del dentifricio che fa dimagrire. Si chiama Dietifricio. Prima delle vacanze natalizie, magari, potrebbe essere l’idea per un regalo. Non è neanche troppo costoso. Se lo trovate in giro. In cosa consiste? Lavandosi i denti con questo particolare dentifricio, è possibile perdere qualche chilo. Il prodotto è Made in Italy e dopo quattro anni di studi e prove di laboratorio con l'ausilio di biologi e farmacologi, è nata questa bella invenzione.
L’ideatore è Giovanni Macrì, dentista dei vip, i suoi studi sono naturalmente a Milano e Londra. Il medico ha creato un mix d’ingredienti naturali in grado di inibire l'appetito grazie a un retrogusto amaro. Magari se avete un amico o un parente in queste due città lo potete ritirare. È a base di sostanze naturali e può essere utilizzato sia dai bambini che dalle donne in gravidanza. Si vende in farmacia al prezzo di circa 7 euro. È stato dimostrato che il dolce aumenta la voglia di mangiare, l'amaro invece affievolisce questo desiderio.
E non finisce qui, l'aloe è un potente sbiancante e l'uso regolare del Dietrifricio oltre al dimagramento rende anche i denti più bianchi. Dovrebbe essere usato 3-4 volte al giorno. Dopo la prima colazione e quando si avverte il languorino. Il prodotto non deve essere completamente risciacquato per lasciare in bocca il retrogusto amaro. Non è sufficiente lavarsi i denti, consiglia il dottore del Dietifricio, per perdere peso, ma si deve seguire un'alimentazione corretta e fare dell'esercizio fisico in modo regolare. E’ completo!