Lamezia, mostra "Dialoghi con la materia" di Sonia Talarico ed esposizione di Caio Fiore Melacrinis dedicata a festa innamorati il 14 febbraio

mostraA0033_51dee.jpg

Lamezia Terme - Venerdì 14 febbraio alle 18 gli uffici dei consulenti finanziari di Banca Mediolanum di Lamezia in collaborazione con l'Associazione artistico-culturale "Arte&Antichità Passato Prossimo" ospiteranno, all'interno della mostra "Dialoghi con la materia" di Sonia Talarico. L'esposizione di due opere di grandi dimensioni dell'artista Caio Fiore Melacrinis, dedicate al giorno di San Valentino e alla festa degli innamorati. Si tratta di un evento nell'evento, a sottolineare la volontà di creare momenti di vicinanza e collaborazione tra artisti, organizzatori, sponsor e fruitori di forme d'arte a più livelli e in spazi sempre più fuori dagli schemi.

Le opere del Melacrinis - raccontano - rappresentano entrambe un grande cuore a simbolo dell'amore e della vita e saranno commentate e presentate al pubblico dall'esperto d'arte e a sua volta artista, Santo Cardamone e Giovanna Adamo, presidente dell'Associazione organizzatrice. La collaborazione fattiva della consulente finanziaria di Banca Mediolanum, Giovanna Mazza, è stata fondamentale per la riuscita di questo "evento nell'evento". Le due nuove opere resteranno, come la mostra di Sonia Talarico, in esposizione fino al 24 febbraio con orario continuato dalle 9 alle 19 tutti i giorni, escluso sabato e domenica, giorni in cui la Banca sarà chiusa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA