Catanzaro - In seguito alla elezione di Marco Polimeni a coordinatore provinciale di Forza Italia sono stati individuati i componenti del coordinamento provinciale e i delegati in seno al congresso nazionale, che hanno sostenuto la mozione intitolata “Una grande storia, un futuro di libertà”. A ricoprire questi ruoli saranno perlopiù amministratori locali e dirigenti di partito, tutti tesserati entro lo scorso 31 ottobre: data ultima per ricoprire cariche elettive all’interno del partito.
Entrano a far parte del coordinamento provinciale: Agnese Barbieri (Torre di Ruggiero), Nicola Montepaone (Guardavalle), Giovanni Maiuolo (Borgia), Rosario Mirarchi (Stalettí), Concetta Cardamone (Chiaravalle), Rita Marotta e Domenico Garcea (Simeri Crichi), Gianpaolo Bevilacqua (Lamezia Terme), Marisa Aiello (Martirano Lombardo), Giuseppe Messina (Soverato), Sarino Rocca (Botricello), Paolo Colosimo (Cropani), Danilo Russo e Antonio Carosa (Catanzaro). Il coordinamento provinciale - fanno sapere da Fi - è destinato ad allargarsi e saranno successivamente indicati i responsabili dei dipartimenti tematici.
Risultano invece delegati al congresso e all’assemblea nazionale: Emanuele Ionà (Lamezia Terme), Giovanni Matacera (Soverato), Domenico Garofalo (Marcedusa), Giuseppe Basile (Satriano), Alessandra Lobello e Sergio Costanzo (Catanzaro). Saranno, inoltre, delegati nazionali anche il capogruppo in Consiglio provinciale, Francesco Trunzo, "che avrà il delicato ruolo di rappresentare i tanti amministratori di Forza Italia sparsi per il territorio provinciale"; Matteo Folino, capogruppo in Consiglio comunale nella città di Lamezia Terme nonché il capogruppo in Consiglio comunale a Catanzaro, che sarà indicato durante la prossima seduta consiliare del Capoluogo.
B.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA