Comunali a Lamezia, parte la macchina organizzativa con indizione elezioni: confermate 78 sezioni

votare5a_fa5eb_ee429_52656.jpg

Lamezia Terme - Parte la macchina organizzativa per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di domenica 25 e lunedì 26 maggio. Eventuale turno di ballottaggio avrà luogo l’8 e il 9 giugno. Confermato il numero di 78 sezioni (qui l'elenco) i luoghi di riunione degli elettori. Nel manifesto viene indicata la via e l’edificio nel quale è ubicata la sezione.

Inoltre, viene ricordato, che le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle 16 di sabato 24 maggio. La votazione si svolgerà dalle 7 alle 23 di domenica e lunedì dalle 7 alle 15. Nel manifesto a firma del Sindaco uscente Paolo Mascaro, viene precisato che “gli elettori non iscritti nelle liste ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni numero 1-31-52-58”.

Infine, si ricorda “l’elettore per votare, deve esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale (o un attestato sostitutivo) e un documento di riconoscimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA