Lamezia, modifiche temporanee alla viabilità nelle vie limitrofe allo stadio "Guido D'Ippolito" durante le partite di Vigor e Sambiase

stadio-d-ippolito-248_b319a.jpg

Lamezia Terme – Disposte, con apposita ordinanza dirigenziale, modifiche temporanee della circolazione stradale nelle vie limitrofe allo Stadio comunale "Guido D'Ippolito" durante le partite della Vigor Lamezia Calcio 1919 e dell'A.S.D. Sambiase Calcio 2023.

Secondo quanto richiesto dalla Questura di Catanzaro, preso atto dei Calendari pubblicati dalla Federazione Gioco Calcio "Eccellenza Calabria" per la Vigor Lamezia Calcio 1919 e "Serie D" per l'A.S.D. Sambiase Calcio 2023 per i campionati 2024/2025, dal Comune sono state disposte modifiche alla sosta in occasione degli incontri di calcio. Il fine è quello di assicurare che gli eventi sportivi si svolgano nel pieno rispetto delle normative vigenti e non vengano turbati l'ordine e la sicurezza pubblica. Pertanto, si ordina “l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli ad esclusione di quelli di Polizia e di Emergenza e di quelli autorizzati su Via G. Marconi nel tratto di strada che verrà individuato mediante segnaletica temporanea, dalle ore 13.00 a fine cessata necessità nei giorni di cui ai Calendari di Eccellenza Calabria e Serie D Anno 2024/2025; l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli a esclusione di quelli di Polizia e di Emergenza e di quelli autorizzati su Via Piro nel tratto di strada compreso tra Via G. Marconi ed il parcheggio pubblico posto alla fine di Via Piro dalle 13 a fine cessata necessità nei giorni di cui ai Calendari di Eccellenza Calabria e Serie D Anno 2024/2025; l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli ad esclusione di quelli di Polizia e di Emergenza e di quelli autorizzati su Via Newton tratto di strada compreso tra Via G. Marconi ed il parcheggio pubblico posto alla fine di Via Piro dalle ore 13.00 a fine cessata necessità nei giorni di cui ai Calendari di Eccellenza Calabria e Serie D Anno 2024/2025; a carico dei contravventori si procederà a norma di Legge”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA