Tutto pronto per “L’Anno che Verrà” a Reggio: definito il cast degli artisti

liorni-rai_62c37.jpg

Reggio Calabria - Cresce l’attesa per il Capodanno di Rai 1 che bissa la sua presenza in Calabria e quest’anno sarà ospitato nel lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Grande novità nella conduzione che vedrà al timone di “L’Anno che Verrà” Marco Liorni. Sul palco cantanti, conduttori, comici. Definito, infatti, il cast di artisti pronti a salutare il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno insieme ai calabresi all’insegna della spensieratezza. Si alterneranno sul palco i Los Locos, Sandy Marton, Patty Pravo, Romina Power, Sal Da Vinci, Clementino, Anna Oxa, Big Mama, Ermal Meta, Leo Gassmann e Donatella Rettore, che vanno ad aggiungere ai già annunciati J-Ax, Alex Britti, Diodato, Arisa, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica e Paolo Belli.

Nel frattempo, prosegue la macchina organizzativa e i lavori per la realizzazione del palco. Lo spettacolo - si ricorda - è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con la Regione, la Fondazione Calabria Film Commission e la Città di Reggio Calabria. Regia di Stefano Mignucci e Big Band diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

“L’Anno che Verrà” sarà trasmesso in diretta anche da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay, è realizzato in collaborazione con Fondazione Calabria Film Commission, Regione Calabria e Città di Reggio Calabria. Lunedì 30 dicembre, alle 12 il Museo archeologico nazionale di Reggio Calabria di Piazza de Nava ospiterà la conferenza stampa nel corso della quale interverranno il conduttore Marco Liorni; Roberto Occhiuto – Presidente della Regione Calabria; Anton Giulio Grande – Presidente Calabria Film Commission; Giuseppe Falcomatà – Sindaco Comune di Reggio Calabria; Marcello Ciannamea – Direttore Intrattenimento Prime Time; Sergio Santo – Amministratore Delegato Rai Com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA