Lamezia, “Villaggio di Babbo Natale ed Emozioni”: tradizione e condivisione su corso Nicotera

viallaggiobabbonatale264_01d2c.jpg

Lamezia Terme - "Il  “Villaggio di Babbo Natale ed Emozioni” ha trasformato Corso Giovanni Nicotera in un luogo magico, dove la tradizione natalizia e la gioia della condivisione si sono incontrate. Grandi e piccoli, hanno affollato la manifestazione, vivendo una serata di emozioni, allegria e aggregazione" è quanto si legge in una nota.

"Organizzato da Confintesa Catanzaro, con il patrocinio della Regione Calabria e della Presidenza del Consiglio Regionale, il Villaggio di Babbo Natale ha regalato momenti indimenticabili. “Un ringraziamento speciale va al Consigliere Comunale Mimmo Gianturco – sottolineano gli organizzatori – il cui impegno e la cui vicinanza al territorio sono stati fondamentali per la riuscita dell’iniziativa. Il suo supporto ci ha permesso di creare un evento che ha unito la città in un’atmosfera di festa”.

"La serata - informano - ha visto protagonisti: Gli Zampognari del Matese, che con la loro musica hanno riportato in vita la tradizione natalizia più autentica; La Carrozza e la Casetta di Babbo Natale, che hanno fatto sognare i bambini;  Il CMA Christmas Choir della Calabria Musical Academy guidato dal M Giada Perri; Le danze dell’ SF Dance Studio; Gli “EUPHÓRIA” pop-rock band".

"Dolci, caramelle e giochi gratuiti, che hanno aggiunto un tocco di allegria per tutti i presenti". “Il grande successo di questa serata dimostra quanto la nostra città abbia bisogno di momenti di comunità e condivisione – dichiara il Consigliere Mimmo Gianturco – È stato emozionante vedere tante famiglie, bambini e giovani riuniti nel cuore di Lamezia. Questo evento è la dimostrazione che con impegno e collaborazione possiamo costruire esperienze indimenticabili per i cittadini”. Il Villaggio di Babbo Natale ed Emozioni è stato più di un semplice evento: è stato un messaggio di speranza, di comunità e di unione, che ha riportato al centro il vero spirito del Natale. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa magia. Avanti così, insieme, per una Lamezia più viva e unita!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA