Lamezia, titolari di attività in piazza San Giovanni: "Grazie a cittadini e istituzioni per presenze”

Panoramica-lamezia_2018_ed4e5_44ba4_8cf1d_80ba7_ae7d3_3582d_4242b_c64a0_c11f2_2d817_eb942_0521c_08e85_5ac72_35a76_ed713_923b7.jpg

Lamezia Terme – I titolari delle attività di Piazza San Giovanni in una nota ringraziano la città, i clienti, l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e la Lamezia Multiservizi Spa.

“Noi titolari di attività di P.zza S. Giovanni di Lamezia Terme, sentiamo di condividere con tutta la cittadinanza e le istituzioni sopra citate, il nostro più sentito grazie per l’affetto, l’amore, la stima di cui quotidianamente ci ricoprite frequentando le nostre attività. Ognuno di noi ha scelto di svolgere questo mestiere al meglio, con passione e sacrifico che cerchiamo di trasmettervi. Trascorse da diverse settimane, ormai, le festività natalizie sentiamo, con il cuore ricolmo di gratitudine, di ringraziarvi per la partecipazione dimostrataci e quella futura, che rende speciale e unico il nostro lavoro. Questa nota stampa nasce da una profonda sinergia tra le varie attività che popolano P.zza S. Giovanni, e vuole essere anche un augurio affinché la città di Lamezia Terme possa continuare a crescere portando avanti la peculiare bellezza che la caratterizza. Spendiamo ancora qualche minuto per ingraziare le Istituzioni che continuano ad appoggiarci e a credere in noi: l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale e la Lamezia Multiservizi S.P.A. Continueremo a fornirvi sempre il massimo servizio perché come diceva William Arthur Ward ‘Sentirsi riconoscenti e non esprimerlo è come incartare un regalo e non darlo’. Grazie a tutti voi. Vi vogliamo bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA