Lamezia, si apre rassegna "A...Mare il Cinema" al teatro Loi: in programma “Bohemian Rhapsody”

lungomare2024-08-22-at-21.57.201_2befb.jpg

Lamezia Terme - La rassegna cinematografica "A...Mare il Cinema" ha avuto un caloroso avvio ieri sera, con la proiezione di "Super Mario" presso il Teatro Loi, sul lungomare Falcone e Borsellino. Puntualmente alle 21:30, il teatro si è riempito di bambini, adulti e famiglie, creando un’atmosfera di serenità e condivisione. Il film d’animazione, amato da grandi e piccoli, ha offerto un’esperienza vivace e coinvolgente, con i personaggi iconici che hanno trasportato il pubblico in un mondo colorato e divertente. L’appuntamento con "A...Mare il Cinema" si è rivelato “un’occasione speciale per riscoprire la bellezza del cinema all’aperto, valorizzando il nostro lungomare come luogo di incontro e cultura, dove il mare e le stelle fanno da sfondo a serate indimenticabili”.

Il prossimo appuntamento è per questa sera, venerdì 23 agosto, alle 21:30 con la proiezione di "Bohemian Rhapsody", il film biografico che racconta la straordinaria vita di Freddie Mercury e la storia dei Queen. Questa pellicola, acclamata a livello internazionale, celebra il talento ineguagliabile di Mercury e ripercorre i momenti salienti della band, accompagnata da una colonna sonora che ha segnato la storia del rock.

La rassegna "A...Mare il Cinema" è inserita all’interno del cartellone "Estate in 4D a Lamezia: Di Arte, Di Musica, Di Fede, Di Sole!" e del programma "Turismo Sostenibile - III Edizione: Un'Estate di Gusto" "(organizzato dal Comune di Lamezia Terme con il contributo della Regione Calabria, nell’ambito di Promozione della Calabria e dei Suoi Asset Strategici - Spettacolo e Grandi Eventi - Marketing Territoriale), con l’obiettivo di offrire un’esperienza culturale di qualità in un contesto unico. L’invito degli organizzatori è "a partecipare numerosi, per vivere insieme un’altra serata di grande cinema e condivisione".

supermario2024-08-22-at-21.57.20_e3f13.jpg

anfiteatro2024-08-22-at-22.01.17_5b952.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA