Lamezia, musica e brindisi alla Vigilia di Capodanno: si rinnova anche in città il rito dell’aperitivo aspettando il 2025

apetivi_883ee.jpg

Lamezia Terme – Si rinnova anche quest’anno in città il rito dell’aperitivo aspettando il nuovo anno. Locali del centro presi d’assalto, dove in tanti si sono dati appuntamento con gli amici per brindare al nuovo anno e passare le ultime ore del 2024 insieme. Un momento di ritrovo prima di affrontare il tradizionale cenone di Capodanno e poi godere delle feste in piazza o nei locali allo scoccare del 2025.

apertiv_20d3a.jpg

Ultimo dell’anno quindi all’insegna della spensieratezza, dove tra un racconto e l’altro dell’anno che sta per finire si guarda anche al futuro e ai progetti che verranno. Complice anche una temperatura piacevole, i locali del centro si sono quindi riempiti di tanti giovani ma anche di famiglie. Una consuetudine che non è solo tipica delle Vigilie. Anche a Natale, infatti, in tanti hanno preceduto il cenone con l’immancabile aperitivo in piazza. Un momento per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi tra sorrisi, musica, saluti e chiacchiere.

ape_5577d.jpg

apeti_2db2e.jpg

ape_79bc5.jpg

apetivio_94097.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA