Chiuso il sipario dell'XI edizione del premio Caposuvero: i riconoscimenti assegnati

caposuvero-premio7_f1cdc.jpg

Gizzeria - Chiuso il sipario dell’XI edizione con tanti ospiti d'eccellenza. Al premio Caposuvero 2024, cuore dell'evento, è stato il tema culturale della legalità, approfondito dagli ospiti Di Palma, Princi, Garofalo, De Bernardo e Don Antonio Schicchitano Amodeo (fra gli altri) dimostranti che, in Calabria, professionalità, coerenza e correttezza, ci sono. L'encomio ai premiati, lodati dalla Presidente della proloco di Gizzeria, Giuseppina Fragale, presentato dal professionista Salvatore Audia e dalla conduttrice Mirella Pugliese, è stato, commentano in una nota “molto più che meritato nonché, veicolo di conoscenza delle singole quanto eccellenti loro operazioni a tal punto conosciute dai convenuti alla favolosa serata, trascorsa sotto le magiche luci dell’antica Torre dell'Agriturismo Torre dei cavalieri in Gizzeria”.

L’ideatrice e fondatrice dell’evento Signora Fragale - raccontano in merito alla serata - ha accolto e ringraziati dunque i suoi eccellenti ospiti appartenenti a: istituzioni ‘Consiglio regionale della Calabria’ privati cittadini e Forze dell’Ordine tutte. L'amministrazione comunale di Gizzeria è stata rappresentata dalla dottoressa Lilla Coreca, l'Unpli Calabria, con a capo il presidente regionale Filippo Capellupo, da un nutrito staff di rappresentanti che, per mano del presidente della Proloco di Bagnara Calabra, Bruno Ienco, ha omaggiato con vari doni la signora presidente (abbigliata da uno scintillante abito rosa) la bravissima cantante Alina Caruso (Wedding Music) e, dulcis in fundo, i ringraziamenti agli Sponsor, fautori della perfetta riuscita dell’edizione.

Avviando le sezioni del premio, da quello della legalità, al giornalismo sino a quella del cinema, l’undicesima edizione ha fatto salire sul palco i seguenti premiati: “Antonio De Bernardo, Sostituto Procuratore Procura della Repubblica di Catanzaro; Giovanni Battista Garofalo, Presidente del Tribunale di Lamezia Terme; Roberto Placido di Palma, Procuratore della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria; Don Antonio Scicchitano, Parrocchia di Sant’Anna a Catanzaro nonché assistente UEPE carcere minori di Catanzaro; Colonnello Salvatore Tramis, Comandante Nucleo Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Catanzaro; Giuseppina Princi Europarlamentare PPE; Antonietta Santacroce Presidente Festival D’Autunno; Giuseppe Bennardo, Dirigente Superiore del Comando Provinciale del Corpo dei Vigili del Fuoco di Catanzaro; Vincenzo Amodeo, Direttore f.f. U.O.C. Cardiologia UTIC - Ospedale Santa Maria degli Ungheresi Polistena, Reggio Calabria; Armando e  Stefano Raffaele della Raffaele S.p.A di Lamezia Terme; Roberto Costanzo, Arbitro internazionale di Scherma; Antonio Nirello, Presidente Cooperativa Progetto ENEA, Lamezia Terme; Patrizia Crisalli, Professoressa Scuola Gizzeria – Mortilla di Lamezia; Stefania Scarfò, giornalista del settore calcistico di Lamezia Terme; Marcello Arnone, attore cinematografico di Lattarico, Cosenza;  a Pasquale Roppa, Docente di lingua Inglese del Liceo Classico di Lamezia Terme e Giuseppe Pagliuso, imprenditore di Mondo Auto D. R. di Catanzaro, la menzione per le riconosciute professionalità nelle proprie attività”. Partner, nonché sostenitori economici del Premio Caposuvero 2024 sono stati tante rinomate attività del territorio. I ringraziamenti più sentiti, conclude la nota “a tutti loro e appuntamento al futuro prossimo, con le novità proposte dalla Presidente della Proloco Giuseppina Fragale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA