Il pilota lametino Angelo Mercuri premiato a Roma per i successi 2024

mercuriA0011_a7109.jpg

Roma - Ennesimo riconoscimento per il pilota lametino Angelo Mercuri, che domenica 30 marzo è stato premiato a Roma per il titolo 2024 conquistato in salita. Il campionato Italiano agguantato lo scorso anno nelle Bicilindriche, è stato il decimo scudetto che Mercuri si è cucito sul petto e che ha confermato la forza del pilota calabrese che, a bordo della sua Fiat 500, si è sempre dimostrato come uno dei piloti più vincenti della disciplina in montagna.

La Fiat 500, curata dal Team Cardillo, da Elettronica Vasta e da Tecno Suspension, si è dimostrata ancora una volta fedele compagna del driver della New Generation Racing, come un vero e proprio connubio perfetto. Per una premiazione messa alle spalle, ora la concentrazione potrà essere dedicata alla stagione 2025 dove altri impegni attenderanno Mercuri.

Queste le dichiarazioni di Angelo Mercuri nel post premiazione: "Oggi chiudiamo ufficialmente la stagione 2024 con questa premiazione che mi onora perchè abbiamo dato tutto per conseguire il titolo. Sono veramente contento dello straordinario lavoro che abbiamo fatto insieme a chi cura la macchina e spero che tutto questo continui a verificarsi, perchè ci sono gli ingredienti giusti per far bene."

© RIPRODUZIONE RISERVATA