Il lametino Angelo Mercuri è campione italiano bicilindriche

IMG-20240825-WA0007_95ac4.jpg

Cosenza - Un'ennesima stagione sensazionale e piena di vittorie quella per Angelo Mercuri, che dopo la vittoria alla Coppa Sila ha agguntato l'ennesimo tricolore in salita. Il pluricampione Lametino si è cucito al petto il decimo scudetto della serie. In questo 2024 Mercuri con la sua inseparabile Fiat 500 ha imposto un ritmo martellante e i risultati gli hanno consegnato l'ennesimo titolo Italiano. Un gran risultato quello di Angelo Mercuri, pilota New Generation Racing, che lo proietta ancor di più tra i piloti con più affermazioni nella disciplina in montagna. 

Angelo Mercuri nel post Coppa Sila per noi di "Cronoscalate Che Passione" dichiara: "Sono fiero di quello che anche quest'anno siamo riusciti a fare. Non è mai facile tenere certi ritmi, ma insieme al Team Cardillo, ad Elettronica Vasta e alla Tecno Suspension, siamo stati una cosa sola e abbiamo raccolto i successi che ci auspicavamo dopo tanto lavoro. Sicuramente questa decima affermazione è uno stimolo in più a continuare a far bene. Ora mi godo il successo e nei prossimi giorni penserò al futuro."

Reazioni

Gianturco: "Motivo di grande orgoglio per l'intera comunità di Lamezia Terme"

"Desidero esprimere le più sincere congratulazioni ad Angelo Mercuri per l'eccezionale risultato ottenuto alla Coppa Sila e per aver conquistato un altro prestigioso titolo tricolore nella specialità delle cronoscalate. Il suo impegno, la passione e la dedizione nello sport motoristico sono motivo di grande orgoglio per l'intera comunità di Lamezia Terme. Con le sue vittorie, non solo ha portato in alto il nome della nostra città nel panorama sportivo nazionale, ma ha anche dimostrato che con determinazione e sacrificio si possono raggiungere importanti traguardi. La sua carriera rappresenta un esempio per tanti giovani che si avvicinano al mondo dello sport e sono certo che continuerà a regalarci grandi soddisfazioni e a rappresentare Lamezia Terme con lo stesso entusiasmo. Ancora complimenti ad Angelo, e un grande in bocca al lupo per le sfide future" è quanto afferma in una nota Mimmo Gianturco Consigliere Comunale di Lamezia Terme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA