Lamezia, appuntamento il “Capodanno Junior” su corso Numistrano

natale2024-12-12-at-09.52.18_100c4_064dc.jpg

Lamezia Terme - Successo ieri sera su Corso Numistrano per il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale.

 La serata è stata aperta dal saluto musicale di Cecilia Larosa, giovane cantautrice calabrese che ha emozionato il pubblico con il suo ultimo brano, e si è conclusa con l’eccezionale performance dei Tiromancino, che hanno regalato uno spettacolo unico, raccogliendo applausi e consensi calorosi. In un’atmosfera di festa e partecipazione, Corso Numistrano si è stretto in un simbolico abbraccio per ricordare Anna e Maria, due anime che ci hanno prematuramente lasciato, trasformando la serata in un momento di memoria collettiva e condivisione.

Oggi pomeriggio, il festival prosegue con il quarto appuntamento, dedicato interamente ai bambini e alle loro famiglie: il “Capodanno Junior” su Corso Numistrano che sarà trasformato in un vero e proprio villaggio festoso. L’appuntamento è fissato per oggi, dalle 17, su Corso Nicotera, per un pomeriggio all’insegna della socialità, del divertimento e della riscoperta del valore della bellezza nel vivere insieme come comunità.

Il festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto” continua a confermarsi un’occasione unica per riunire grandi e piccoli in un clima di armonia e condivisione, valorizzando il territorio e le sue tradizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA