Catanzaro – “Il commissario regionale della “Lega - Calabria Salvini Premier”, Filippo Mancuso, ha nominato i commissari delle città capoluogo di provincia e di Lamezia Terme: Francesco Longo (Catanzaro), Antonietta D’Amico (Lamezia Terme), Leo Battaglia (Cosenza), Armando Neri (Reggio Calabria), Antonella Mungari (Crotone) e Cosimo De Pinto (Vibo Valentia). A breve sarà designato il commissario di Corigliano-Rossano e saranno altresì indicati i commissari provinciali” è quanto si legge in una nota.
“Faccio gli auguri di buon lavoro - ha affermato Mancuso - ai nuovi commissari cittadini della Lega. Partiamo con le figure che sono più vicine ai cittadini e ai loro bisogni. È il primo e importante tassello della riorganizzazione di un partito che punta, con serietà e responsabilità, a potenziare il suo radicamento in Calabria e ad essere sempre più attento alle peculiari istanze dei singoli territori. Sono fiducioso che il lavoro dei nuovi commissari, costante e paziente, in linea con l’impostazione unitaria e solidaristica della Lega, avrà successo”.
Reazioni
La comunità della Lega di Lamezia Terme "esprime grande soddisfazione per la nomina della dottoressa Antonietta D’Amico a nuovo commissario cittadino. Già capogruppo in Consiglio comunale, la dottoressa D’Amico ha sempre dimostrato dedizione e passione per il territorio, e siamo certi che la sua azione politica sarà determinante per il bene della città e per il rafforzamento della comunità militante della Lega, che giorno dopo giorno cresce e lavora instancabilmente per il territorio lametino".
"Questa nomina - precisano - arriva in un momento altamente simbolico, a ridosso del 10 febbraio, Giorno del Ricordo, una ricorrenza che rappresenta un punto fermo per chi crede nell’identità, nella tradizione e nei valori profondi che da sempre animano la nostra comunità. Un segnale forte e chiaro: la Lega è presente, radicata e continua a essere riferimento per chi non si piega e non si rassegna. Alla dottoressa Antonietta D’Amico vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro: la comunità della Lega è al suo fianco, pronta a sostenere ogni iniziativa per far crescere ancora di più il movimento e dare voce a un popolo che non ha mai smesso di credere nei propri ideali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA