Lamezia Terme – “Apprendiamo con enorme piacere le avvenute nomine comunicate dall'onorevole Angelo Cera, nonché commissario regionale, dei commissari provinciali per il tesseramento calabrese. Una squadra di amministratori e professionisti ben preparata. Tutti al lavoro per organizzare il tesseramento e consolidare la presenza del partito su tutto il territorio, raccogliendo le istanze dei cittadini per garantire impegno fattivo in tutti i settori della società civile”. E’ quanto affermano in una nota i giovani dell’Udc Lamezia.
“In modo particolare come "Giovani udc Lamezia" – aggiungono - esprimiamo vive soddisfazioni per il neo commissario della provincia di Catanzaro, Giancarlo Nicotera, membro del consiglio comunale e segretario cittadino di Lamezia Terme”.
“La decisione maturata, - proseguono - arriva in considerazione dell'impegno profuso sul territorio e che con un lavoro meticoloso ha significativamente contribuito al successo elettorale trascorso. Persona che, attualmente siede tra i banchi del consiglio della Cittá, tanto bene sta facendo, assieme all'ottimo consigliere Pasquale Di Spena, distinguendosi per capacità, doti di lealtá , onestá e tanta voglia di fare da vero appassionato per la politica e per il bene comune. Da sempre militante dello scudo crociato, incardina pienamente i valori cattolici moderati, credendo fermamente nel lavoro di gruppo e nella costante formazione dei giovani”.
“Avrá il compito di organizzare e gestire il tesseramento – continuano - in un momento non facile e di crisi della politica, ma certi di un suo impegno determinato. Inoltre accogliamo con grande piacere, il ruolo assegnatogli da parte del Commissario regionale onorevole Cera, al Presidente cittadino Massimo Sdanganelli. Quest'ultimo nominato presidente del Comitato regionale di garanzia per il tesseramento delle province, premia l'esperienza e la dedizione versata in tutti questi anni con professionalità per il bene comune. Convinti che i loro incarichi, condivisi tra l'altro sul territorio, siano un segnale chiaro in direzione della meritocrazia e del sacrificio verso la propria terra , soprattutto in un momento così delicato, e di enorme bisogno. Come "Giovani udc" – concludono - certi del loro intenso lavoro, formuliamo il più sincero e sentito in bocca al lupo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA