Lamezia, lavori alla scuola Maggiore Perri: cambiano i seggi in cui votare a comunali e referendum

lavori-scolastico-2024-12-06-alle-11.43.13_cc088_3b2ba.jpg

Lamezia Terme – Cambiano i seggi elettorali per tutti gli aventi diritto al voto che finora hanno esercitato la propria preferenza nelle sezioni situate all’interno del Maggiore Perri. A causa dei lavori in corso, per le elezioni comunali del 25 e 26 maggio, per l’eventuale turno di ballottaggio e per i referendum (entrambi previsti domenica 8 e lunedì 9 giugno), dall’amministrazione comunale arrivano nuove indicazioni. “Si avvisano gli elettori iscritti nelle liste elettorali delle sezioni 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 con sede presso la scuola elementare Maggiore Perri – si spiega sul sito dell’amministrazione - che a causa di lavori di ristrutturazione l'edificio non sarà disponibile per le consultazioni amministrative e referendarie”.

I seggi interessati saranno allestiti in altre sedi alternative, individuate tra gli edifici disponibili più vicini all'edificio "Maggiore Perri" e più vicini possibile agli indirizzi di residenza degli elettori interessati:

  • sezioni nn. 8 e 10: scuola media “Pitagora”, ingresso da viale I° Maggio;
  • sezioni nn. 6 e 7: scuola media “Pitagora”, ingresso da via Tommaso Maria Fusco;
  • sezioni nn. 1-2-3-4-5-9: liceo “Tommaso Campanella” (Polo Liceale “Campanella-Fiorentino”) - ingresso da via Vittorio Bachelet.


“L'ufficializzazione delle nuove sedi - viene comunque specificato - sarà comunque resa nota con avviso del Sindaco, non appena verranno rilasciate dagli organi amministrativi competenti, la prescritte autorizzazioni definitive”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA