Lamezia Terme - "Raggiungere la spiaggia è per noi impossibile, lanciamo un appello all'amministrazione comunale affinché possa sistemare la passerelle che dal lungomare raggiunge la spiaggia affinché almeno in queste settimane di agosto siamo nelle condizioni di raggiungere la riva".
A parlare è un gruppo di cittadini che, a causa delle condizioni di disabilità e mobilità ridotta, sono costretti a rinunciare ad andare al mare dal momento che la passerella sistemata sulla spiaggia pubblica è incompleta. "E così - spiegano - con la sedia a rotelle riusciamo a raggiungere solo la spiaggia ma a diversi metri di lontananza dalla riva. Ci auguriamo - aggiungano - che l'amministrazione possa prendere in considerazione questa nostra richiesta e completare la passerella. Ci permettiamo, inoltre, di segnalare che anche la doccia, poco distante dalla passerella, non è funzionante ed è l'unica nelle vicinanze".
Nelle scorse settimane, l'amministrazione aveva provveduto a una serie di lavori di manutenzione in tutta la zona del lungomare, sistemando le staccionate divelte e le vie d'accesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA