Lamezia Terme – Si è svolto in città il Congresso Comunale di Fratelli d’Italia. Un incontro che per il Gruppo Consiliare Fratelli d’Italia di Lamezia Terme “ha segnato un importante capitolo per il nostro partito e per la città. Una straordinaria occasione di confronto e di crescita politica, che ha portato all’elezione del nuovo Coordinatore cittadino, Gino Vescio, e di tutto il nuovo direttivo”.
Come Fratelli d’Italia Lamezia, prosegue la nota “non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato raggiunto e per la rinnovata fiducia in Gino Vescio, una figura di esperienza e dedizione che saprà guidare il partito con passione e determinazione, consolidando il lavoro svolto fino ad oggi e aprendo nuove prospettive per il futuro”.
Presenti al congresso, l’On. Wanda Ferro, il Vicepresidente regionale Filippo Pietropaolo, il Consigliere regionale Antonio Montuoro, insieme a tanti amministratori e nuovi tesserati, “testimonianza della forza e unità di Fratelli d’Italia. Siamo un partito - affermano dal gruppo consiliare lametino - radicato sul territorio, ma con lo sguardo rivolto al futuro, pronti a guidare un centrodestra unito verso obiettivi ambiziosi e concreti per il bene della nostra città e della nostra regione”.
Questo congresso, sostengono infine “non è stato solo un momento di celebrazione, ma una conferma della vitalità e della forza di Fratelli d’Italia. Oggi più che mai, il partito è un punto di riferimento imprescindibile per Lamezia Terme e per l’intera Calabria. Con la guida del nostro Presidente Giorgia Meloni, che sta tracciando un percorso straordinario per l’Italia, ci sentiamo forti e pronti ad affrontare le sfide locali con coraggio, unità e visione. Fratelli d’Italia c’è, più forte che mai. Amiamo questa città, e con impegno e dedizione lavoreremo per costruire un futuro migliore per Lamezia Terme, restando sempre al fianco dei cittadini e al servizio del territorio. Complimenti a Gino Vescio, al direttivo appena eletto, e a tutti coloro che hanno partecipato a questo momento di grande politica e di autentica democrazia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA