Lamezia Terme - Soddisfazione dei Lamezia Bikers per la manifestazione svoltasi domenica 24 novembre presso il “Parco Peppino Impastato” di Lamezia Terme. Trattavasi del “Trofeo Ciclocross Mtb Csi -Memorial Albino Isabella”. Giornata da definire perfetta: all’Interno della splendida cornice del parco, in un clima soleggiato e senza vento, oltre 50 atleti provenienti da tutta la regione, si sono destreggiati sul percorso caratterizzato da ostacoli, dando vita ad uno spettacolo fruito da una moltitudine di persone presenti a godere della struttura" è quanto si legge in una nota.
"Gli organizzatori, che hanno avuto l’appoggio della compagine PBT sempre di Lamezia Terme, sono soddisfatti perché - precisano - si è ricordato in modo adeguato il Dr. Rosalbino Isabella, stimato professionista e grande atleta già vicepresidente della compagine. La partecipazione dell’Avis, con la quale la squadra collabora da sempre nello scopo di incrementare la donazione di sangue, è un ulteriore motivo di soddisfazione".
"Sotto il profilo tecnico - informano - si evidenzia che il vincitore della gara categoria Ciclocross è Paolo Patti della PBT mentre la gara di Mtb è stata appannaggio di Antonino Casali della Mtb Melito. Prossimo appuntamento con il ciclocross domenica prossima 1 dicembre presso il parco XXV aprile (evento organizzato da Pianopoli Bike Team). Lamezia Terme si conferma ancora una volta quale importante centro di aggregazione sportiva e sociale per l’intera regione Calabria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA