Lamezia Terme – Stabilita e affidata l’organizzazione per i festeggiamenti Capodanno 2024/25. Pubblicato sull’albo pretorio l’affidamento diretto alla Power Servizi di Francavilla impegnando una cifra di 85mila euro. Cinque le serate che si prospettano tra musica, divertimento e street food.
Ecco gli eventi in programma
Il 27 dicembre in Piazza Italia a Sant’Eufemia – Street Music in Piazza/ Taranta Non Stop
Il 28 dicembre in Piazza 5 Dicembre a Sambiase – Preludio di Capodanno- Musica e Animazione
Il 29 dicembre su Corso Numistrano o/e diversa location: Concerto "Aspettando Capodanno con i Tiromancino" “L'evento – è spiegato - si articolerà con il saluto musicale di apertura con Cecilia Larosa -Concerto - Aspettando Capodanno con i Tiromancino. L'evento si terrà su un Palco Layer, che garantirà un'esperienza ottimale per il pubblico e una gestione logistica altamente flessibile”.
Il 30 dicembre su Corso Nicotera: Capodanno Junior Il "Capodanno Junior" – spiegano - è un evento interamente dedicato ai bambini, che si terrà lungo Corso Nicotera. L'intero corso sarà trasformato in un villaggio festoso, con: installazione di gonfiabili in più punti, creando un'atmosfera coinvolgente e divertente per tutta la famiglia; musica in filo diffusione mentre i bambini potranno godersi pop corno maggio e zucchero filato distribuiti gratuitamente; sono previsti spettacoli di micromagia, con artisti che stupiranno i più piccoli; apparizione di personaggi Disney per intrattenere i bambini. Lo spazio sarà allestito con una scenografia a tema e la presenza di personale qualificato garantirà il massimo della sicurezza durante l'intero evento”.
Il 31 dicembre su Corso Numistrano: Capodanno con la ODISSEA 90 “La serata – si legge nell’atto - scandita tra il 31 dicembre2024, ed il 1 gennaio 2025,si svolgerà su Corso Numistrano, con l'evento musicale "ODISSEA 90", un grande spettacolo dedicato ai successi degli anni '90 e 2000. Il pubblico potrà ballare con performance dal vivo e un coinvolgente DJ set, in un'atmosfera unica che trasformerà il corso in una grande pista da ballo a cielo aperto. Per arricchire l'esperienza, vi saranno: DJ Provenzano; Sandy Marton”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA