Lamezia Terme - Una serie di Babbi Natale ed Elfi è pronta ad invadere gioiosamente quel tratto di Corso Giovanni Nicotera dedicato all'evento di giovedì 19 dicembre, rinominato in "Babbi Natale Show".
“La festa creata e voluta da ‘Condominio Lamezia’ non si è fermata neanche difronte agli ‘impedimenti’ oramai alle cronache, ed immediatamente ci si è attivati per programmare una scaletta degna di un vero Show. L'inizio dell'evento è fissato per le 15 come recita la corposa pubblicità in tutto l'hinterland lametino, fino a Vibo Valentia, Catanzaro e parte della provincia di Cosenza. L'obiettivo - comunica il "Direttivo di Condominio Lamezia" - è quello di promuovere il territorio riportando nel centro Città famiglie e cittadini di altre località vicine, oltre ad offrire uno spettacolo ai più piccini, che possa fare riscoprire il piacere di ‘vivere’ il centro di Lamezia Terme ".
La scaletta prevede la presentazione dello Show con Babbo Natale che accomodato sul suo regale trono, accontenterà tutti i bimbi che vorranno farsi un "selfie" con "l'uomo dei regali", dopo ciò inizierà ad allietare l'evento la "Banda dei Babbi Natale" che eseguiranno musiche Natalizie ma in modalità coinvolgente; parteciperà a questa Banda anche "l'Elfo dalle lunghe leve" che per quasi due ore farà divertire il pubblico con giochi, scherzi e gag tutte da seguire. Terminata questa prima parte ecco un altro piatto forte del menù: il Fantasy Show, con una coppia di artisti che continueranno a fare gioire piccini e adulti, "in questo caso non vi sveleremo il loro numero in anticipo- si tiene abbottonato Giuseppe Lombardi Manager di Condominio Lamezia- perché il duo farà uno spettacolo di grande maestria ed è giusto attendere l'intero show, senza svelare tutti i contenuti. Al termine della seconda parte, e direttamente fino all'orario di cena, la Banda dei Babbi Natale eseguirà la seconda parte del proprio numero di giornata, rendendo così ricco e corposo tutto il pomeriggio e la sera.
L'intera manifestazione e le attività realizzate da Condominio Lamezia sono state Patrocinate dalla Regione Calabria e dal Presidente del Consiglio Regionale, dal Comune di Lamezia Terme, a cui hanno partecipato con un contributo economico alcune importanti aziende Lametine, che non si sono sottratte al richiamo della propria città. Giovedì 19 dicembre tutti su Corso Giovanni Nicotera per gustarci questo evento di pace e serenità e che possa allietare alcuni momenti della giornata dei cittadini del territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA