FlixBus collega Lamezia con Basilicata, Puglia e Abruzzo

Flixbus_89b09.jpg

Lamezia Terme – FlixBus continua a investire sul lametino e amplia la rete di collegamenti col territorio grazie alla partnership con l’azienda Chiappetta Turismo e Bus. Lamezia Terme è ora collegata senza cambi con Gallipoli e varie altre città pugliesi, con alcune mete balneari della costa ionica in Basilicata e persino con Pescara.

“L’obiettivo – si legge in un comunicato - è quello di offrire un servizio di mobilità sempre più capillare ai passeggeri in partenza dal Lametino, agevolando, al tempo stesso, i flussi di visitatori in arrivo sul territorio. La collaborazione con Chiappetta Turismo e Bus è in linea col modello collaborativo tipico di FlixBus, che unisce innovazione e tradizione per offrire sempre ai passeggeri il miglior servizio”.

Tra le principali novità che interessano Lamezia Terme, si segnalano i primi collegamenti con Gallipoli, ora a portata di autobus ogni giorno con biglietti da 22,99 € dalla fermata presso la stazione di Sant’Eufemia. Si può anche optare per una vacanza in una delle località di mare della costa ionica in Basilicata: da Lamezia Terme partono infatti anche corse dirette verso Nova Siri, Policoro, Scanzano Jonico e Metaponto. Gli appassionati dell’arte e del turismo culturale potranno invece raggiungere Matera, capitale Europea della Cultura 2019, e varie destinazioni pugliesi rinomate per il loro patrimonio storico e museale: Bari, Trani, Taranto e Lecce. Sono inoltre collegate con Lamezia anche Molfetta, Bisceglie, Barletta, Cerignola, Foggia e Pescara. Di particolare interesse per l’estate sono infine le corse per Brindisi, dove raggiungere il porto senza stress e proseguire in traghetto alla volta della Grecia. I collegamenti per Gallipoli, Taranto, Lecce, Brindisi, Metaponto, Policoro sono attivi per tutto il periodo estivo, fino a domenica 29 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA