Lamezia, concluso al Grandinetti il tour invernale dello stand up comedian Sandro Cappai

Standup_Comedy_Sandro_Cappai-235_fad76.jpg

Lamezia Terme – "È stata un successo la conclusione del tour invernale dello stand up comedian Sandro Cappai. Un tour sì finale per il comico cagliaritano, ma che allo stesso tempo ha dato il via alla nuova stagione targata Stand Up Lamezia, in collaborazione con The Comedy Club, il B&B San Carlo e Pasta Pub 1934, partita il 18 aprile al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, un evento organizzato da TeatroP e Associazione Icica" è quanto si legge in una nota

“C’è un po’ di tensione” è stato il titolo del nuovo spettacolo di Cappai, prodotto da The Comedy Club, che ha coinvolto il pubblico attraverso uno stimolante e riflessivo crowdwork – ovvero il botta e risposta tra il comedian e gli spettatori -, il quale ha dato ancora più vivacità alla serata. La sua comicità pungente, sottile e ricca di tematiche poco trattate, come la guerra e la terapia, ha portato a una serie di riflessioni che si mescolavano con le risate caricate dagli applausi degli spettatori visibilmente interessati a ogni battuta. E non solo. La capacità di andare al di là della semplice comunicazione con il pubblico, ha creato un vero e proprio senso di aggregazione dovuto alla sua bravura.

La presenza di Cappai, il quale fa parte della redazione di Lercio.it e conduttore del podcast “Tazza di Caffè” insieme a Giordano Folla, ha quindi aperto ufficialmente l’undicesimo appuntamento del collettivo Stand Up Lamezia "Siamo molto contenti di aver consolidato la presenza al Teatro Grandinetti che, per noi lametini, è davvero un grande orgoglio - spiegano i lametini Antonio Molinaro, Francesco Chirumbolo Giuseppe Trovato e Luca Vasta, che hanno dato vita al progetto Stand Up Lamezia, il 7 luglio 2023. Siamo felici della serata e di riuscire, ad ogni appuntamento, ad invitare degli artisti di alto livello proprio come Cappai, ma anche Carmine Del Grosso, Pietro Sparacino, Sandro Canori, Davide Marini e tutti gli altri ospiti, i quali hanno soddisfatto il pubblico. Un pubblico che ci sta dando, di rimando, un feedback sempre positivo. Non ci fermeremo, anzi speriamo di andare avanti con questa programmazione per molto tempo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA