Lamezia, coordinamento Pd: "Tavolo permanente per le comunali"

comune-lamezia-bianco-2017_51619_275da_c8423_a0b51_43571_febfa_f85bd_33dec_00a60_cbc78_a444a_daf55_2e509_c06d8_c3e45_3195c.jpg

Lamezia Terme – In vista delle prossime elezioni comunali in città il Coordinamento Pd Lamezia avvia le prime interlocuzioni. “Le ormai prossime elezioni comunali - scrivono in una nota dal coordinamento del partito democratico cittadino - rappresentano un momento cruciale per il futuro della nostra città. Lamezia Terme merita un progetto serio e condiviso, costruito sui bisogni reali dei cittadini e capace di dare una risposta concreta alle sfide che ci attendono. In questo momento la nostra priorità è la costruzione di un programma elettorale solido e partecipato”.

Pertanto, proprio in questa ottica, fanno sapere “chiederemo alle forze politiche con cui dialoghiamo di vederci già nella prossima settimana per costituire un tavolo permanente della coalizione, con l’obiettivo di avviare un confronto ampio e costruttivo da allargare poi a tutte le forze politiche e sociali che condividono i nostri valori e la nostra visione per Lamezia.
Siamo convinti infatti che solo attraverso un dialogo aperto e collaborativo sarà possibile definire una strategia comune, che metta al centro lo sviluppo sostenibile, la qualità della vita e la crescita economica della nostra comunità. I nomi dei candidati a sindaco verranno fatti e scelti al tavolo della coalizione nel rispetto di tutti gli alleati. Restiamo fiduciosi che, insieme, sapremo individuare le migliori soluzioni e costruire una proposta politica alternativa alla destra e all’altezza delle aspettative dei cittadini di Lamezia Terme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA