Lamezia: Anche il lametino Pietro Greco in dirigenza regionale di Fare per Fermare il Declino

Pietro-Greco.jpg

Lamezia Terme, 15 Maggio - Nonostante la "bufera" politica che ha travolto il nascente movimento "Fare per fermare il Declino", culminata con il ritiro del suo fondatore Oscar Giannino, prosegue la vita e l'organizzazione del Movimento sia a livello nazionale che calabrese. Il professore Michele Boldrin è stato eletto presidente Nazionale di "Fareper Fermare il Declino" mentre anche in Calabria si è proveduto alla nomina del direttivo regionale.

In Calabria, infatti, è stato eletto Sergio Allevato, in qualità di Presidente Regionale, mentre il direttivo calabrese composto da: Francesco (detto Franz) Burza, avvocato e imprenditore edile; Stefano Veraldi, responsabile finanziario PMI; Emanuele Cristelli, studente e, forse, il più giovane componente di un direttivo regionale, ed infine il lametino Pietro Greco, consulente finanziario.

In una breve dichiarazione, il presidente Sergio Allevato ha sostenuto come "possiamo finalmente voltare pagina e sancire la rinascita di Fare per Fermare il declino. Non appena avremo le linee di intervento e il timing di realizzazione delle stesse da parte del nostro Presidente Nazionale, concorderemo insieme la prima riunione della direzione regionale, coinvolgendo, anche, i numerosi Comitati locali calabresi già esistenti o in via di costituzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA